Nuova maglia e nuovi occhiali, sembro quasi uno serio…. ahahah che battuta!!!!

Piano piano il corredo per la bici si espande, ed in questi giorni mi son preso un paio di cose “carinissime”… ahahahahah!!

La prima è una nuova maglia della o’neil, esattamente il modello Element Toxic 2012.

Bella, vero? diciamo che è difficile non notarmi… quindi le cagate che farò saran ancora più visibili 😉

Maniche lunghe, e adatta per poterci infilare sotto le protezioni quando si fa discesa, ha una protezione aggiuntiva nella zona della gomitiera. Ben areata, e le cuciture son molto solide contro gli strappi, collo a V e le stampe sono state eseguite con la tecnica della sublimazione.

Della stessa serie c’è anche il Casco ed i pantaloni lunghi. Per ora non li ho presi, ma non nascondo che mi piacerebbe in un futuro fare il completo… vedremo.

Per chiudere invece il discorso protezioni per la testa, ho acquistato una mascherina di protezione della Oakley, esattamente il modello E Frame MX.

L’ho presa di questi colori perchè rappresenta una riedizione di una delle prime maschere prodotte dalla Oakley, e poi perchè il blu è il mio colore preferito. Maschera Oakley flessibile per una visione periferica ottimizzata. Evacua l’umidità. Lente con trattamento antiappannamento e resistente agli chocs e ai graffi. Lente trasparente indice di protezione: 0. Lascia passare il massimo di luce per una percezione più precisa dell’ambiente.