Giant Reign 2, shakedown del nuovo cavallo

Finalmente è giunta l’ora… e si. Dopo qualche settimana di attesa è arrivato il nuovo cavallo con cui divertirsi e faticare.
Quest’anno mi son dato come obiettivo di imparare decentemente a fare discese con la MountainBike, un po’ per smuovermi da questa sedia che mi ingabbia tutto il giorno, ed un po’ per la compagnia dato che alcuni miei cari amici e mio fratello lo fanno da qualche anno con soddisfazione.

Quindi mi son detto: perchè no? non si è mai troppo vecchi per imparare e quindi per prima cosa mi son dotato di un mezzo all’altezza. Grazie ad Andrea e mio fratello Josef (che ringrazio ancora) son entrato in possesso di una bici fantastica, adatta allo scopo.

Dal punto di vista tecnico non so dirvi esattamente cosa monta, le sospensioni, ecc, ma l’unica cosa che vi posso dire è che a me pare bellissima.

Si tratta della Giant Reign 2, anno 2009.

Ecco a voi alcune foto.

Prima di provare a fare qualche discesa “seria” in gruppo con gli altri, ho provato nel weekend il nuovo cavallo nei boschi attorno casa mia, uno shakedown per capire come si sta su questa bici, capirne un po’ i comportamenti e vedere se mi garbava.

La risposta è stata oltre che positiva e soddisfacente: non vedo l’ora di andare a fare un giro con gli altri… spero accada presto 😉

Vi riporto qui il giro che ho fatto domenica.