ECL16#1 – Petosino, va in scena la prima stagionale.

Anche quest’anno seguirò dal punto vista fotografico l’Enduro Cup Lombardia. La prima gara è Petosino in provincia di Bergamo e si correrà domenica 13 Marzo 2016.
L’anno scorso è stato un discreto successo con quasi 300 partenti, il tempo è stato clemente e personalmente è stata una mazzata portare a casa foto per tutti.

Per questo motivo ho deciso quest’anno di cambiare il modo con cui seguirò le gare: non farò più tante foto a tutti, ma meno foto, più ricercate e magari con qualche esperimento o tentativo di farlo.

Alla fine dato che per me questo non è un lavoro, ma una della mie passioni mi sembra giusto che mi gratifichi dal punto di vista personale e l’unico modo che conosco per farlo è fare foto divertendomi.

L’anno scorso è stata dura bloccarsi su di una curva, fare le foto a tutti, rinunciando a qualche scatto fantasioso solo per esser sicuro di portare a casa lo scatto. Ogni tanto si deve rischiare, come per quelli che vanno in bici che cercano sempre il loro limite, così anche per chi fa fotografia, è giusto sperimentare, provare, mettersi in gioco… trovare i propri limiti e superarli.

Quindi mi scuso fin da subito con i vari riders che magari non troveranno una loro foto nella galleria dell’evento, o magari non sarà la foto che volevano, ma quest’anno voglio tornare a divertirmi nel fare le foto… spero apprezziate la mia sincerità e la mia voglia comunque di coltivare una passione.

Alla fine di questo pippone che non fregherà nulla a nessuno, vi lascio il video ufficiale della presentazione della gara di Petosino del mio amico Riccardo “MrMovie”.

 

Ci si vede domenica sulle PS… come sempre barba, capelli, bidet e fate “cheeeeeeeesse”.