Lario Hammers Vs Seamen Milano

Questa è la mia terza occasione per fare qualche foto ad una partita di football americano (presto pubblicherò anche le foto delle prime due partite) e inizio a capirci qualcosa, almeno spero.

L’occasione me l’hanno data i Lario Hammers, squadra storica di Como, che quest’anno si è iscritta al campionato Italiano Football Americano a 9 giocatori.

Dopo anni, è stata ricostituita la squadra, sotto la spinta dello sponsor principale, “Bar al 46” di Cermenate e del nucleo storico della squadra.

Questa una piccola cronaca della partita

Lario Hammers vs Seamen Milano termina 2-20, ma, almeno nel primo tempo, le squadre si sono equivalse. Passano in vantaggio i padroni di casa con una safety messa a segno da Marco Leoni, e i Seamen segnano solo nel secondo quarto. Nel secondo tempo i milanesi allungano in attacco e si ergono a muro in difesa. Marco Zampagni, Filippo Turrin e Gianluca Sorteni i marcatori dei Seamen.

Ecco alcune foto che ho scattato domenica pomeriggio: purtroppo tempo inclemente (non ha mai smesso di piovere) ed illuminazione pessima (non c’era), mi hanno messo parecchio in difficoltà… spero che qualcosa di buono sia comunque uscito

[coolEye how=album search=72157625982826717 width=650 height=488 source=flickr rows=3 theme=white]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *