Copyright/Disclaimer

Responsabile del sito e Webmaster: Luca Vallongo

Tutte le opere e foto sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons. Cliccate nel link o nel logo sostante per avere maggiori informazioni su come potete usare i contenuti e le foto presenti in questo sito web.
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Creative Commons License

Per ogni opera (foto o testi) ricavata da questo sito web, utilizzata secondo i termini dalla sopracitata licenza, deve essermi attribuita la paternità riportando in modo chiaro e visibile la didascalia Copyright © LucaVallongo.com e il mio nome e cognome Luca Vallongo.

Qualsiasi tipo di utilizzzo delle opere dovrà essere comunicato in modo chiaro ed inequivocabile, entro almeno 15 giorni prima dall’evento, attraverso la seguente mail info@lucavallongo.com

Il non rispetto di questa licenza comporta un illecito, riconosciuto e punito dalla legge Italiana ed Internazionale sul diritto d’autore, e come tale verrà perseguito.

Il presente sito, pubblicato all’indirizzo www.lucavallongo.com è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.

Il sito – che viene aggiornato in relazione alla disponibilità di materiali – ha esclusivamente fini culturali e divulgativi, non ha alcuno scopo di lucro, viene diffuso gratuitamente, e non ha, né chiede, alcuna sovvenzione o altro beneficio economico previsto dalle leggi sulla stampa.

Il sito e l’autore non sono in alcun modo collegati ai siti segnalati, e pertanto non sono responsabili dei contenuti degli stessi e non si assumono alcuna responsabilità diretta o indiretta da essi derivante.

Le fotografie ove compaiono delle persone sono state realizzate cogliendo momenti di vita quotidiana in luoghi pubblici e sono state realizzate senza scopo di lucro, con intento esclusivamente culturale e artistico, come consentito dalla normativa vigente sulla privacy. I soggetti ritratti potranno in qualsiasi momento e senza nessuna spiegazione chiedere che vengano rimosse dalle gallerie e dal database se lo ritenessero necessario.

Informazioni ai sensi della Legge 62/01Luogo della pubblicazione: Como – Anno della pubblicazione: iniziata nel corso del 2005 Autore: Luca Vallongo – E-mail: info@lucavallongo.com

© 2011 Luca Vallongo